Le nostre fonti di ispirazione

Un modo migliore per pulire, ispirato a una madre con nove figli.

play icon

Le nostre umili origini

I prodotti per la casa Mrs. Meyer’s Clean Day sono stati ispirati dalla signora Thelma A. Meyer, una casalinga dell’Iowa e madre di nove figli.

Com’è iniziato tutto? Una delle sue figlie stava camminando in un reparto detersivi e, guardando tutti i prodotti, non poté fare a meno di notare l’abbondanza di ingredienti convenzionali e senza profumazione. Proprio in quel momento e in quel posto, ebbe una brillante idea: “Realizziamo detergenti che abbiano un buon profumo, come quello di un giardino fiorito, ma che funzionino alla perfezione sulla sporcizia quotidiana”.

Non sorprende che abbia dedicato la linea di prodotti alla sua mamma molto pratica e che l’abbia radicata nei valori di buon senso che ha trasmesso ai suoi figli.

Sig.ra Thelma A. Meyer

La signora Thelma A. Meyer è una persona vera, con una vera passione nel mantenere le cose in ordine. È lei l’ispirazione dietro Mrs. Meyer Clean Day, detergenti per la casa che funzionano alla perfezione, ma che hanno un buon profumo. Thelma, appassionata di giardinaggio, non l’avrebbe fatto in nessun altro modo. Con fragranze ispirate ad un giardino fiorito e prodotti ricchi di ingredienti di origine vegetale e di altri ingredienti selezionati con cura, condividiamo e trasmettiamo la passione di Thelma per l’ambiente.

Madre di nove figli, non vive di fantasie, ma ha un approccio concreto e pratico verso una vita sana ed equilibrata. Chiedi a Thelma e lei sarà lieta di dirti che la pulizia è qualcosa che deve essere fatta, perciò tanto vale renderla più piacevole.

Esplora i Preferiti